Serie C1, il Rugby Mantova riparte il 15 novembre nel girone B - SCARICA LA NUOVA AUTOCERTIFICAZIONE, News, Serie C1, il Rugby Mantova riparte il 15 novembre nel girone B - SCARICA LA NUOVA AUTOCERTIFICAZIONE, 16 Dicembre 2020



A A A


Riseria Zacché
Riseria Zacché
Opto Engineering
Opto Engineering
ALFA Italia
ALFA Italia
HBS OLEODINAMICA
HBS OLEODINAMICA








Serie C1, il Rugby Mantova riparte il 15 novembre nel girone B - SCARICA LA NUOVA AUTOCERTIFICAZIONE, News, Serie C1, il Rugby Mantova riparte il 15 novembre nel girone B - SCARICA LA NUOVA AUTOCERTIFICAZIONE, 16 Dicembre 2020 Dopo una lunga attesa, finalmente il Consiglio Federale FIR, facendo seguito all’approvazione del protocollo per la ripresa dell’attività agonistica nazionale ha ufficializzato le formule e le date di inizio del Campionato Italiano Peroni TOP10, della Serie A Maschile e Femminile, della Serie B e della Serie C e dell’Under 18.

News

  News ^
16.12.2020 - Serie C1, il Rugby Mantova riparte il 15 novembre nel girone B - SCARICA LA NUOVA AUTOCERTIFICAZIONE


Dopo una lunga attesa, finalmente il Consiglio Federale FIR, facendo seguito all’approvazione del protocollo per la ripresa dell’attività agonistica nazionale ha ufficializzato le formule e le date di inizio del Campionato Italiano Peroni TOP10, della Serie A Maschile e Femminile, della Serie B e della Serie C e dell’Under 18.
Nello specifico, il Primo XV di coach Massimiliano Cavazzoni inizierà il campionato di serie C il prossimo 15 novembre. La formula prevede una suddivisione in gironi all’italiana con partite di andata e ritorno. La prima classificata accede alla Fase Nazionale, l’ultima classificata disputa nella Stagione Sportiva 2021/22 la Serie C Girone 2. Nella fase Nazionale si avrà il doppio turno con finali incrociate tra le vincenti dei vari gironi per decretare le promosse in serie B 2021/22.
Questo il girone del Rugby Mantova.
Girone B: Rugby Monselice, Rugby Trento, West Verona, Rugby Altovicentino, Rugby Villadose, Rugby Frassinelle, Rugby Mantova, Rugby Fiumicello, Rugby Calvisano, Bassa Bresciana, Botticino Rugby Union.


 SCARICA L'AUTOCERTIFICAZIONE


successivo: Serie C1, il Primo XV di coach Cavazzoni si prepara all’esordio del 15 novembre contro la Bassa Bresciana





Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]