Serie A Femminile, il Rugby Calvisano di Michela Merlo parte il 15 novembre contro il Biella, News, Serie A Femminile, il Rugby Calvisano di Michela Merlo parte il 15 novembre contro il Biella, 16 Ottobre 2020



A A A


Riseria Zacché
Riseria Zacché
Opto Engineering
Opto Engineering
ALFA Italia
ALFA Italia
HBS OLEODINAMICA
HBS OLEODINAMICA








Serie A Femminile, il Rugby Calvisano di Michela Merlo parte il 15 novembre contro il Biella, News, Serie A Femminile, il Rugby Calvisano di Michela Merlo parte il 15 novembre contro il Biella, 16 Ottobre 2020 E’ pronta a partire la nuova stagione di serie A di rugby a 15 femminile a cui prenderà parte per il secondo anno consecutivo il Rugby Calvisano. Le calvignare, tra le cui fila figurano numerose giocatrici provenienti dal Rugby Mantova oltre a Michela Merlo che sarà giocatrice e assistente del nuovo head coach Pino Cremonesi, debutteranno in campionato domenica 15 novembre in trasferta contro il Biella Rugby Club.

News

  News ^
16.10.2020 - Serie A Femminile, il Rugby Calvisano di Michela Merlo parte il 15 novembre contro il Biella


E’ pronta a partire la nuova stagione di serie A di rugby a 15 femminile a cui prenderà parte per il secondo anno consecutivo il Rugby Calvisano. Le calvignare, tra le cui fila figurano numerose giocatrici provenienti dal Rugby Mantova oltre a Michela Merlo che sarà giocatrice e assistente del nuovo head coach Pino Cremonesi, debutteranno in campionato domenica 15 novembre in trasferta contro il Biella Rugby Club. La stagione regolare  vedrà la Kawasaki Robot scendere in campo anche contro Lions Tortona, CUS Genova, Le Mastine Parabiago, Milano Rugby e Rugby Monza. Prossimamente le società del Rugby Mantova e del Calvisano comunicheranno in quali partite la formazione giallonera andrà di scena allo Stadio Parco del Mincio.
Le 21 squadre al via della serie A sono state divise in tre gironi su base territoriale e si affronteranno in stagione regole con partite di andata e ritorno fino al 25 aprile.
Terminata la prima fase, le squadre prime classificate di ogni girone disputeranno un barrage in calendario il 9 maggio con la seconda, terza e quarta classificata del Girone 1 (la prima classificata del Girone 1 accederà invece direttamente alle semifinali per il Titolo).




precedente: Serie C1, il Primo XV di coach Cavazzoni si prepara all’esordio del 15 novembre contro la Bassa Bresciana
successivo: Il bilancio degli Open Day e uno sguardo al futuro. Giop: “Tanto interesse e curiosità verso il nostro sport”. Santoro: “Presto nuove attività per mantenere attivo il rapporto con le scuole”





Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]